Condizioni e costi dei servizi
Gentili visitatori,
al fine di razionalizzare le crescenti richieste di informazioni e/o consulenze nelle forme più diverse (email,Call su varie piattaforme, telefono, appuntamento in ufficio) nonché evitare abusi della mia disponibilità e della mia pazienza, coloro interessati ad informazioni o consulenze dovranno regolarsi come segue:
- il canale privilegiato rimane la email che a me permette di rispondere quando ho tempo ed a voi di rileggere con calma
- Sempre benvenuti nel mio ufficio di Madrid, previo appuntamento, la prima consulenza è gratuita.
- Il telefono è a disposizione per appuntamenti o comunicazioni semplici e rapide. Non si fanno consulenze per telefono.
- Teams o altre piattaforme telematiche: per ottenere una consulenza online, è necessario far precedere alla richiesta una email ove ci si presenta e si spiega sommariamente ciò che necessita o il progetto. Messaggi o email tipo: " buongiorno, voglio aprire una società, mi può chiamere al numero... o fissare una call..." non verranno presi in considerazione
Per consulenza si intende l'esame di un caso specifico, non informazioni generiche su costi, documenti necessari, etc. generalmente già presenti sui miei siti internet
IMPORTANTE: LA PRIMA CONSULENZA VIA EMAIL O ONLINE É GRATUITA, I SUCCESSIVI CONTATTI DOVRANNO ESSERE FATTI PRECEDERE DA UN BONIFICO BANCARIO DI 157,60€ (130€ + IVA 21%) Sono qui per lavorare, non per fare il call center gratuito, tanto più che nella maggior parte dei casi -sopratutto per ciò che riguarda progetti imprenditoriali e costituzione di società - so perfettamente che dall'altra parte ci sono persone che non realizzeranno mai nulla, né sono disponibile a rispondere ad una infinita serie di email inconcludenti.
Nel caso mi si richiedano informazioni che prevedono attività di ricerca, acquisizione documenti, recarmi presso uffici per acquisire materiali o informazioni saranno oggetto di preventivo separato che in ogni caso dovrà essere liquidato anticipatamente.
IL COSTO DELLA CONSULENZA VERRÁ DETRATTO DALL'ACQUISTO DI UNA SOCIETÀ O DALLA PARCELLA PER ALTRO SERVIZIO (CONTABILITÀ E DICHIARAZIONI FISCALI ESCLUSE)
Chi ha già fruito di consulenze gratuite nelle varie forme, se necessita di ulteriore consulenza e non ritiene ancora di conferire incarico dovrà provvedere al pagamento anticipato oppure rivolgersi altrove.