La versión de su navegador no está debidamente actualizada. Le recomendamos actualizarla a la versión más reciente.
Los campos marcados con * son obligatorios.

Intanto perchè aprire una attività commerciale -in particolare ristorante o bar -a Madrid anziché altre città o località turistiche. Madrid è un'area metropolitana che ha oltre sei milioni di residenti, -il doppio di Barcellona per intendersi- a cui si aggiungono tutti coloro che dalle provincie vicine si recano quotidianamente  nella capitale per lavoro , shopping o svago. Bisogna poi aggiungere tutti i turisti che giungono per visitare la città, gli studenti per gli Erasmus, i tifosi che vengono a seguire le loro squadre nelle competizioni internazionali, i numerosi congressi ed eventi di ogni tipo che si susseguono tutto l'anno. Bisogna poi ricordare che Madrid è famosa per la sua vita notturna .

E' chiaro quindi che le potenzialità della città sono indubbiamente superiori ad ogni altra città spagnola:  si può tenere aperto tutto l'anno e lavorare, cosa che in altri luoghi non è possibile.

Fatta questa premessa, bisogna considerare che nella città esiste un numero infinito sia di locali che di attività commerciali funzionanti in vendita. Il passaggio di mano di attività commerciali è molto frequente ed è possibile trovare occasioni per rilevare locali a prezzi interessanti.

Il mio studio può aiutarvi sia nella ricerca dell'attività desiderata (bar, ristoranti, bar de copas, discoteche) sia locali commerciali, nonché seguirvi nelle pratiche amministrative, legali e tributarie.

Contattatemi specificando ciò che ricercate, il vostro budget, ed ogni altra vostra esigenza, vi invierò  informazioni su ciò che ho a disposizione.