Costituzione di società in altri paesi
Oltre che in Spagna, lo studio può fornire consulenza per la costituzione o l'acquisto di società pronte (con garanzia che non hanno mai operato quindi prive di carichi) e Trust in numerose giurisdizioni.
Questo grazie ad una serie di rapporti con professionisti operanti in vari paesi consolidati nel tempo.
Bulgaria, Serbia, Malta, Madeira, Gibilterra sono le giurisdizioni nelle quali attualmente posso offrire i miei contatti poter aprire o delocalizzare la propria attività o costituire strutture alle quali intestare i propri beni a fini di protezione patrimoniale. Così come e possibile fornire consulenza per l'apertura di conti bancari in numerosi paesi anche senza doversi recare personalmente presso la banca.
In particolare è possibile aprire società in Bulgaria, con domiciliazione, assistenza e contabilità in loco in lingua italiana. Seguo personalmente in loco le operazioni di costituzione. Nota: per l'apertura del conto bancario è ora richiesta la presenza fisica dei soci e dell'amministratore (1 giorno, a Sofia collegata con voli a basso costo dalle principali città italiane ed europee)
Società limitate: capitale sociale minimo 1€. Società per azioni, capitale minimo 25.000 €, vesamento immediato il 25%, possibilità di azioni al portatore ed amministratore fiduciario.
Tassazione societaria 10%. Ritenuta sui dividendi distribuiti: 5% - IRPEF 10% fissa per tutti.
Relativamente semplice ottenere iscrizione VIES (registro operatori intracomunitari)
Costo manodopera minimo attorno ai 500 mensili (salario + contributi)
Si offrono inoltre sevizi di ricerca personale qualificato, pratiche per la residenza in Bulgaria.
Si possono introdurre ed organizzare incontri con associazioni impresariali di categoria, ed esponenti politici, lobbies ed enti istituzionali.
Contattate per informazioni e preventivi.