Grazie ad un accordo con la principale banca del Principato di Andorra, posso presentarvi e seguire tutte le pratiche necessarie per la apertura di conti per società estere. Si tratta di conti deposito remunerati, non di conti correnti, adatti a svolgere la funzione di tesoreria, per custodire la liquidità dell'impresa, oppure per società holding o patrimoniali, ove il conto serve a gestire appunto il pagamento dei dividendi, o il patrimonio in carico alla società.
Rispetto ad altre giurisdizioni, Andorra, pur avendo una ottima reputazione, ha costi bancari nettamente inferiori a Svizzera o Montecarlo.
A breve saranno poi disponibili servizi di costituzione di società sempre in Andorra, sopratutto orientate alla gestione del patrimonio, nonchè società Holding per la gestione dei dividendi e delle plusvalenze da soietà estere partecipate: la legislazione di Andorra prevede che dividendi e plusvalenzae da società partecipate in ingresso siano esenti da tassazione, così come siano esenti i dividendi distribuiti, un regime molto favorevole.
Contattate per avere ulteriori informazioni.